Area Riservata

ASSEMBLEA CONFCOMMERCIO, UN "TESTIMONIAL" VERONESE

Simone vesentiniIn vista dell’assemblea generale della Confcommercio nazionale in programma giovedì 7 giugno, a Roma, presso l’Auditorium Conciliazione, sono stati girati dei video con “testimonial” che spiegano perché saranno presenti.

 

 

I video saranno veicolati sui social network per promuovere l’importante momento associativo. A prendere la parola per Verona è il giovane ristoratore Simone Vesentini che nel breve “girato” parla dell’abolizione dei voucher.

 

L’assemblea Confcommercio sarà l’occasione per presentare alle forza politiche, al nuovo Parlamento e al Governo le istanze dei settori che si riconoscono nella Confederazione avanzando e ribadendo le proposte e aspettative per una legislatura che dovrà proseguire nel percorso delle riforme, consolidare la crescita e valorizzare il ruolo delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e delle professioni.

Clicca quì per vedere il video
 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.