"NODO D'AMORE", UN PREMIO A PAOLO ARENA

arena newLa festa del Nodo d’Amore continua la sua storia di successo. Grazie alla passione e alla professionalità dell’Associazione dei Ristoratori di Valeggio sul Mincio è arrivata alla 25esima edizione. L’annuale appuntamento enogastronomico si terrà martedì 19 giugno: le prenotazioni confermano anche per il 2018 la grande attesa per l’evento, che vedrà ben 2.500 commensali seduti ad una tavola lunga oltre un chilometro nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Valeggio sul Mincio.

 

 

Ristorare, restaurare e valorizzare: questi sono i tre cardini su cui si fonda l’iniziativa che consolida la perfetta unione tra piaceri enoici e sapori culinari. Due eccellenze del territorio veronese, il vino e il tortellino, intrecciano il loro “Nodo d’amore” in una presentazione conviviale e in una location millenaria e straordinaria, il Ponte Visconteo. La Festa del Nodo D’amore intreccia legami fra simbolo e simbolico che rivelano gesti profondi le cui radici sono il trait d’union con il sapore dell’autenticità senza tempo.

 

I premi di quest’anno

Premio scultura in bronzo e bagno d’oro “La ninfa Silvia della leggenda del Nodo d’Amore” a:
Paolo Arena (per il turismo e lo sviluppo di Verona e il suo territorio) e Damiano Tommasi (fair play e transparency in ambito calcistico)

Targhe di riconoscimento per la valorizzazione di Verona nella loro professione consegnate a:
Emilio Romano Bressanelli, in qualità di Presidente dell’ARV, e Beatrice Pezzini per la straordinaria interpretazione e partecipazione a – The Voice of Italy.

La Festa del Nodo d’Amore si concluderà con un sontuoso spettacolo pirotecnico accompagnato dalle note di grandi compositori internazionali, in perfetta sintonia con i colori e l’atmosfera dell’evento. Si rinnova così l’opportunità di presentare un momento di promozione del territorio di altissimo livello che coinvolge l’intera cittadinanza di Valeggio sul Mincio ed è testimonianza di come la collaborazione tra pubblico e privato possa condurre a risultati di assoluta eccellenza all’insegna della convivialità e dell’ospitalità.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.