IL COMMERCIO VERONESE, FOCUS SU TURISMO E INIZIATIVE

I dati aggiornati su arrivi e presenze con l’analisi del turismo a Verona e provincia: questo il tema “portante” dell’ultimo numero del mensile Il Commercio Veronese, ora online su questo sito.

Sul periodico anche il resoconto del raduno dell’Associazione nazionale carabinieri e di Vinitaly and the city, cui Confcommercio Verona ha collaborato attivamente e di due iniziative che coinvolgono i ristoratori: Festival biblico e Ristorante tipico

Un articolo elaborato dal presidente nazionale Ali - il sanbonifacese Paolo Ambrosini - in occasione della Giornata mondiale della lettura evidenzia l’arretratezza del nostro Paese, fanalino di coda per libri letti, mentre i Gruppi Giovani delle associazioni datoriali sviluppano un innovativo processo formativo quale la Scuola per l’imprenditoria, alla decima edizione.

Nel mensile anche altre iniziative delle categorie legate a Confcommercio Verona e numerose rubriche come "L'Esperto risponde", "Norme e Adempimenti", i concorsi sportivi "Il Mastino del Bentegodi" e "Il Cangrande del Bentegodi". I lettori potranno infine trovare le proposte di Confidi Veneto che agevolano l'accesso al credito.