PREMIO "OLIVETTI" ALLA SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA

Prestigioso riconoscimento per la Scuola per l’imprenditoria: nei giorni scorsi il progetto formativo “Made in Verona” è stato insignito del premio AIF (Associazione italiana formatori) Adriano Olivetti, giunto alla terza edizione, con una menzione di Valutazione Tecnica per l'Utilità Sociale nell’ambito dell’area “Mercati & competitività”.

 

La premiazione si è svolta presso l’Auditorium Testori, nella sede della Regione Lombardia a Milano, al termine di una tavola rotonda cui ha fatto seguito la cerimonia di consegna dei riconoscimenti. A ritirare quello della Spi è stato Michele Rossetto, presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Verona.

 

Il premio riguarda progetti suddivisi in dieci Aree Tematiche, dall’etica e responsabilità alla qualità e ambiente, dalla ricerca e innovazione alla comunicazione, dall’arte, cultura e turismo al benessere personale e organizzativo, dalla sicurezza all’internazionalizzazione, dall’amministrazione e finanza alla formazione tradizionale a quella “one-to-one” fino, appunto a “Mercati & Competitività”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.