SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA, APERTE LE ISCRIZIONI

Compie dieci anni la Scuola per l’imprenditoria, il percorso formativo coordinato dal Gruppo Giovani di Confcommercio Verona e condiviso con gli omologhi Gruppi delle altre organizzazioni di categoria che punta a preparare i futuri imprenditori attraverso innovativi momenti formativi, in un mix di teoria ed esperienze sul campo.

 

Scuola per l’Imprenditoria 2018, che sarà presentata ufficialmente il prossimo 5 aprile, dedica alla crescita personale di chi fa impresa il nuovo percorso di formazione esperienziale, il cui scopo è proprio quello di sviluppare le risorse personali dell’individuo, le cosiddette Soft skills: “Ispirati al successo” è il titolo del progetto che si articolerà in 4 appuntamenti in calendario da aprile a ottobre.

 

Per informazioni e iscrizioni, gli imprenditori interessati possono contattare la Segreteria della Scuola: 045 8060824/815 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.scuolaimprenditoria.it




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.