ISCRIZIONI AL CONCORSO PROSA, POESIA, PITTURA DI 50&PIU'

Si svolgerà a Salsomaggiore Terme (Parma), dall'8 al 13 luglio, il concorso Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia promosso dall'associazione 50&Più-Confcommercio e dedicato all'espressività artistica degli over 50. 

 

Giunto alla trentaseiesima edizione, il concorso è rivolto ad artisti dilettanti con più di 50 anni di età che amano scrivere, comporre versi, dipingere, fotografare e mettersi in gioco, non solo per conquistare le ambite Farfalle d'Oro, ma anche per raccontare e condividere la propria passione per l'arte. 

 

"lnvitiamo tutti gli over 50 della provincia a partecipare al nostro concorso, un'occasione da non perdere per esprimere la propria creatività, I'amore per l'arte e il desiderio di continuare a imparare", afferma il presidente della 50&Più provinciale di Verona, Giorgio Sartori. "Anche in questa edizione, chi lo desidera potrà partecipare a seminari e laboratori condotti da noti artisti e professionisti del mondo della cultura per sperimentare nuove tecniche dedicate alle arti in gara".

 

E' possibile iscriversi al concorso inviando la propria candidatura entro il 6 aprile 2018. ll bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.50epiu.it oppure presso la sede della 50&Più di Verona - Via Sommacampagna n.63/h Tel 045/953502, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Chi desidera ricevere maggiori informazioni può inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.