SMAU PADOVA, APPUNTAMENTO CON L'INNOVAZIONE

Anche quest'anno Confcommercio Veneto ha dato il patrocinio a Smau Padova la famosa manifestazione sull'innovazione, dove conoscere le soluzioni più idonee per il business, incontrare i partner per lo sviluppo di nuovi progetti e apprendere le ultime novità sui principali trend di mercato. La rassegna avrà luogo il 22 e il 23 marzo presso la Fiera di Padova.

5 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE

1. OPEN INNOVATION - STARTUP E IMPRESE, LA COLLABORAZIONE VINCENTE
Hai mai pensato alle startup come possibili nuovi partner per l'innovazione della tua azienda? Scopri a Smau le startup con prodotti e soluzioni pronte per rinnovare la tua impresa e fatti ispirare dall’esperienza di altre aziende come la tua per scegliere la migliore strategia di Open Innovation.

2. INDUSTRIA 4.0, AGRIFOOD, SANITA', SMART COMMUNITIES - I PROGETTI DI INNOVAZIONE DI IMPRESE E P.A.
Vuoi conoscere i progetti di innovazione di aziende e PA del tuo territorio? Partecipa agli Smau Live Show per conoscere le storie di successo dei vincitori del Premio Innovazione SMAU e stringere la mano ai protagonisti del cambiamento.

3. SMAU ICT - I PROTAGONISTI DELLA NUOVA TRASFORMAZIONE DIGITALE
Vuoi saperne di più su cybersecurity, big data, cloud, blockchain, IoT, realtà aumentata, intelligenza artificiale, datacenter, GDPR? Incontra i protagonisti della trasformazione digitale e partecipa ai momenti informativi e di networking dedicati al tuo settore.

4. SMAU ACADEMY - FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Vuoi accrescere le tue competenze su temi quali il digital marketing, i finanziamenti alle imprese, l’internazionalizzazione e molto altro ancora? Assisti ai workshop gratuiti e chiedi un consiglio ai nostri docenti ed esperti d’innovazione sulla migliore strategia per la tua impresa.

5. STARTUP SAFARI - IL TOUR GUIDATO DELLA FIERA
Vuoi un supporto nella scelta del partner più corretto per le tue esigenze d’innovazione? Partecipa ad una delle visite guidate della Fiera in programma ogni giorno: un percorso per conoscere le realtà più innovative che si rivolgono proprio al tuo settore di appartenenza.

INVITO VIP DI CONFCOMMERCIO VENETO

Grazie ad un accordo con SMAU, Confcommercio Veneto ti offre la possibilità di ricevere un invito valido per un ingresso omaggio VIP alla manifestazione.
Un avanzato sistema di registrazione ti permetterà di costruirti il percorso di visita personalizzato con la segnalazione dei workshop, degli SMAU Live Show e delle soluzioni digital più indicate alle necessità della tua azienda.

L’invito VIP consente di:

accedere ai parcheggi VIP di PadovaFiere
accedere all’open bar VIP-Lounge presso il padiglione espositivo
ritirare la Tessera Onore di PadovaFiere presso la VIP Lounge durante l’evento, che consente l’accesso gratuito ad alcune manifestazioni fieristiche dell’anno in corso.
Per ottenere l'ingresso VIP dovrai registrarti CLICCANDO QUI e inserendo il codice 9504786213