LA BIBBIA RACCONTATA DA PAOLO CEVOLI

Giovedì 22 febbraio alle ore 21, in occasione della 32° Rassegna teatrale Teatro S. Giovanni 2017/2018 la compagnia Diverto Srl presenta al Cinema Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto (Verona) “La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli“ con la regia di Daniele Sala.

La Bibbia. Il Libro dei Libri. Il Best Seller dei best sellers. Da tutti conosciuto anche se forse non da tutti letto. Ma sicuramente, anche quelli che non l’hanno mai sfogliato, hanno qualche nozione di Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l’arca ecc… Paolo Cevoli vuole rileggere quelle storie come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole rappresentare e far conoscere sul palcoscenico dell’universo. Dio è il “Primo Attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia. E forse anche ognuno i è protagonista e attore e può scoprire anche l’ironia e la comicità di quella Grande Storia.

 

 



Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.