Area Riservata

FIERA DI SAN VALENTINO E BUSSOLENGO PRODUCE

In occasione dell'inaugurazione della “storica” Fiera di San Valentino che ha "inglobato" Bussolengo Produce - entrambi gli eventi si sono svolti nei giorni scorsi nell’importante comune veronese - il presidente della Confcommercio di Bussolengo Marco Sandrin (nella foto) ha portato i saluti del presidente provinciale dell’associazione Paolo Arena e ringraziato l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Paola Boscaini per la sensibilità dimostrata nei confronti delle attività produttive.

 

 

 

“Gli imprenditori del terziario di mercato quotidianamente, silenziosamente e con dedizione svolgono il loro lavoro superando non poche difficoltà. E' giusto premiarli e ringraziarli per il loro operato anche con iniziative come queste che gratificano le realtà attive da più di 40 anni”, ha detto Sandrin. Che ha concluso con un auspicio: “Vivere il paese, conoscere e frequentare i negozi e gli artigiani di Bussolengo, perché questo rappresenta il miglior ringraziamento che gli operatori possono ricevere”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.