CONTRATTI DI LOCAZIONE A CANONE CONCORDATO, INCONTRO

Gli agenti immobiliari Fimaa-Confcommercio Verona, in collaborazione con Asppi (Associazione piccoli proprietari immobiliari) organizzano, per giovedì primo febbraio - dalle ore 14.30 alle ore 17.00 - un seminario formativo intitolato “Contratti di locazione a canone concordato: aspetti legali ed agevolazioni fiscali”.

L’appuntamento è nella sede di Confcommercio Verona dove, dopo l’accreditamento dei partecipanti, interverranno per i saluti i presidenti di Fimaa Verona e Asppi Verona (Francesco Gentili e Natale Callipari); successivamente gli avvocati Alessandra D’Ottavio e Luca Sandrini e Gianfranco Tucci analizzeranno gli aspetti giuridici e fiscali nonché le agevolazioni sulle imposte dirette e indirette dei contratti di locazione a canone concordato. Quindi, dopo le domande della platea, intervento di Graziella Busato per la presentazione del servizio, in convezione con Asppi, per le attestazioni dei contratti convenzionali.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la partecipazione il prima possibile con una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.