Area Riservata

CONVEGNO A VERONA SULLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

AR63nRi-conquistiamo il lavoro? Spazi, significati e tempi della contrattazione collettiva”: questo il titolo del convengo organizzato per domani, venerdì 19 gennaio, dalla Cisl veronese per mettere a confronto esperti, sindacati e associazioni di categoria su un tema strategico.

 

 

Obiettivo principale dell'incontro, in programma al dipartimento di lingue e letterature straniere dell’Università (Via S. Francesco 22, aula T4) sarà quello di discutere della contrattazione di secondo livello nella provincia di Verona.

 

I lavori inizieranno alle 9.30 con i saluti di Massimo Castellani (segretario generale Cisl Verona) e Fabrizio Creston (dipartimento industria Cisl Verona). Seguiranno gli interventi di Pietro Ichino, senatore della Repubblica e giuslavorista, Paolo Arena (presidente Confcommercio Verona, nella foto), Filippo Girardi (Confindustria Verona) e Gigi Petteni (segreteria nazionale Cisl). Introdurrà Donata Gottardi (giuslavorista, già parlamentare europea).




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.