Area Riservata

ROMULO "MASTINO DEL BENTEGODI" DELL'ANDATA

E' RomuloIl Mastino del Bentegodi” del girone d'andata: al giro di boa del campionato di serie A il calciatore brasiliano naturalizzato italiano è il più votato dai tifosi dell’Hellas nella 19esima edizione del  concorso promosso dal periodico di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese".

 

Romulo, eletto dai tifosi migliore in campo nelle partite con Benevento, Inter, Bologna e Milan, è in testa con 140 voti e precede Caceres, ora passato alla Lazio, migliore in campo con Fiorentina e Juventus, a quota 70 e Bessa (che si è aggiudicato lo scorso anno il “Trofeo Confcommercio Verona”), con 41, "Mastino" con il Napoli; al quarto posto Pazzini con 33 voti, subito dopo Caracciolo (migliore in campo con la Sampdoria) a 26. La classifica prosegue con Cerci a 24, Fares a 21 e il coreano Lee Seung-Woo, più votato con la Lazio, a 20. Dietro di loro Verde (18) Fossati e Ferrari (15) e Buchel, 14, migliore in campo con il Genoa. Quindi Nicolas a quota 12, Kean e Valoti a 9. Chiudono Bruno Zuculini con 6 preferenze ed Heurtaux, con 3 voti.

 

Per votare "Il Mastino del Bentegodi", dopo ogni gara interna, è sufficiente inviare una mail - con il proprio nome e cognome e il nome del calciatore dell'Hellas prescelto - a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente come oggetto "Il Mastino del Bentegodi".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.