«SEQUESTRO ANTENNE, TUTELARE LAVORO E INFORMAZIONE»

AR63n“Il provvedimento di sequestro delle antenne sulle Torricelle rischia di causare gravi danni economici alle emittenti coinvolte, alcune delle quali nostre associate, ed è preoccupante sia per le potenziali ricadute sulle centinaia di dipendenti che quotidianamente prestano il loro servizio nelle aziende coinvolte, sia perché va a colpire il diritto all’informazione, sancito e tutelato dalla Costituzione”.

 

 

 

E’ il commento di Paolo Arena, presidente di Confcommercio Verona, all’indomani del sequestro delle antenne installate sulle Torricelle che ha oscurato il segnale di scariate tv e radio.


“Senza voler entrare nel merito del provvedimento legato comunque a una vicenda di lungo corso - aggiunge Arena - non possiamo che auspicare una rapida, e positiva risoluzione, tenendo anche conto del fatto che la vigilia del periodo natalizio è particolarmente importante e presenta numerosi eventi di interesse per l’informazione locale, tra bilanci di realtà economiche e finanziarie e momenti di spicco collegati alla vita politica e sociale”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.