CONFCOMMERCIO VERONA AI PRINCIPALI EVENTI PRE-NATALIZI

Confcommercio Verona continua a essere presente nei principali eventi che interessano la città. Anche nel periodo pre-natalizio. Giulio Cavara, presidente dell’associazione Albergatori di Verona e Provincia ha partecipato alla conferenza stampa della 34ma Rassegna "Presepi dal Mondo" tenutasi in Sala Arazzi il 28 novembre scorso.
 

 

Giovedì 30 novembre Nicola Dal Dosso, direttore generale di Confcommercio Verona ha preso parte a una doppia conferenza stampa: la prima di presentazione del Mobility day (nella foto qui sotto) la seconda relativa alla manifestazione "Natale in Arsenale 2017", entrambe nella Sala Arazzi del Comune di Verona.

 

 

Leopoldo Ramponi, presidente dell’Associazione Ristoratori di Verona e Provincia - Confcommercio Verona ha partecipato invece alla cerimonia di accensione delle luminarie natalizie dello scorso primo dicembre presso la scalinata di palazzo Barbieri a Verona (nella foto in apertura). 

 

Giovedì 7 dicembre, infine, all'inaugurazione della 34ema edizione della rassegna "Presepi dal mondo in Arena" - che fino al 12 gennaio 2018 esporrà 400 presepi provenienti da tutto il mondo e rappresentazioni particolari di molte Regioni italiane - c'era Nicola Baldo, vicepresidente di Confcommercio Verona.

 

 

 

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.