PRANZO DI NATALE DI 50&PIÙ TRA CONVIVIALITÀ E BILANCI

pranzo 50&piùNel segno della tradizione, anche il 2017 ha visto 50&Più della Provincia di Verona organizzare il pranzo degli auguri di Natale che ha avuto il consenso di oltre cento associati. La manifestazione svoltasi domenica 3 dicembre, è iniziata con la celebrazione della messa officiata dal Comboniano Padre Boscaini, nella Chiesa di San Marco Evangelista in Borghetto di Valeggio sul Mincio. Presente il Consiglio direttivo di 50&Piu, presieduto da Giorgio Sartori.

Successivamente i soci si sono trasferiti, chi con mezzi propri, chi con il bus messo a disposizione del sodalizio, al ristorante Serenità del patron chef Giorgio Pezzini, che ha fatto degustare i famosi tortellini di Valeggio sul Mincio ed altre eccellenze del territorio, accompagnate dal Bianco di Custoza e dal Bardolino. Ha completato il menù una generosa torta millefoglie sulla quale era stato disegnato il logo di 50&Piu Verona.

Nel contesto della giornata Sartori ha sottolineato il valore dell'associazionismo, dello stare assieme ed ha ricordato tutte le iniziative che l'associazione, a livello nazionale, regionale e provinciale ha sviluppato nell'anno che si sta per ultimare. Una giornata perfettamente riuscita, grazie, soprattutto, al consenso dei soci, linfa vitale del sodalizio, e alla infaticabile attività di tutto il Consiglio direttivo scaligero.