DALL'ANSA AL TG5, IL NATALE VERONESE FA SEMPRE PIU' NOTIZIA

Dall'Ansa al Tg5, dalle testate specializzate in turismo all'home page del sito della Confcommercio nazionale: la presentazione a Roma del "Natale a Verona, provincia e lago di Garda" di mercoledì 15 novembre ha portato in dote una notevole visibilità al progetto coordinato da Confcommercio Verona e sviluppato con il contributo dell'ente camerale veronese.

 

Insieme ai giornali, alle tv, alle radio e alle testate online del territorio scaligero - che hanno dato ampio spazio, in questi giorni, alla kermesse - i contenuti dell'evento sono stati divulgati anche da agenzie di stampa nazionali, dal telegiornale dell'emittente ammiraglia di Mediaset e da alcune tra le più rilevanti pubblicazioni dedicate al turismo. Grande visibilità anche sul sito web della Confcommercio, che ha reso disponibile agli operatori dell'informazione l'intero materiale diffuso mercoledì scorso nella sede confederale. 

Un "Natale" sempre più senza frontiere, dunque, che attraverso i social e i mezzi di comunicazione tradizionali fa parlare di sè e attira davvero tante persone, come confermano i dati delle primissime giornate dei Mercatini, inaugurati sabato 17 novembre a Verona. (m.a.)


Clicca qui per vedere il video del Tg5

 

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.