"NATALE 2017", DOMANI LA PRESENTAZIONE A ROMA

Due milioni di visitatori in un solo mese con oltre 300mila presenze dall'estero, 1.200 imprese coinvolte e quasi mille eventi, un indotto da 50 milioni di euro: sono i numeri da cui parte il progetto “Natale a Verona, provincia e lago di Garda 2017”, che in questa edizione propone una calendario di eventi ancora più ricco rispetto al passato e che, grazie a un’intensa comunicazione, soprattutto “social”, si propone come “ambasciatore” del Natale italiano nel mondo.

Dalle mostre ai Mercatini natalizi, dai parchi divertimenti agli itinerari enogastronomici, dal turismo equestre a quello religioso ed “esperienziale”, “Natale a Verona, provincia e lago di Garda 2017” è un contenitore di iniziative coordinate da Confcommercio Verona - la quale ha messo in rete enti locali e prestigiose aziende - che valorizza e fa vedere in modo nuovo la città veneta e la sua provincia, impreziosita dal lago di Garda.

Per illustrare nel dettaglio il progetto che beneficia del comtributo della Camera di Commercio di Verona e le numerose novità dalla valenza nazionale, è organizzata una conferenza stampa in programma a Roma domani, mercoledì 15 novembre, nella sede di Confcommercio, in Piazza Belli 2. Interverranno, tra gli altri, il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena e il sindaco di Verona Federico Sboarina.