MERCOLEDì 15 A VERONA TORNA "LA GIORNATA DELL'ALBERGATORE"

Mercoledì 15 novembre, dalle ore 14.30 alle 18, il Winter Garden dell'hotel Crowne Plaza di Verona ospita la seconda edizione de "La Giornata dell'Albergatore", pomeriggio di confronto ed approfondimento sui temi caldi che più interessano la categoria.

Ricco il programma, qualificati i relatori. Primo tema "L’importanza della tariffa. E se le politiche tariffarie fossero dipendenti da prodotto e distribuzione? Case History", a cura  di Vito D’Amico.

A seguire si parlerà di "Alternanza scuola-lavoro" (relatore Angelo Candido),  "I trend del marketing turistico nel 2018: come anticipare il mercato" (Armando Travaglini) e verrà presentata la piattaforma integrata Get Ticket, Verona Booking, Unicredit (Enrico Perbellini).

Spazio poi al "Web marketing delle recensioni: gestione della qualità dei servizi e comunicazione indotta. Strategie, casistiche e provocazioni sparse" (Nicola Zoppi). Quindi riflettori su "L’albergo del futuro: come cambierà l’ospitalità nei prossimi anni" (Mauro Santinato).  L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Albergatori Veronesi di Confcommercio As.Co. Verona, è aperto a tutti gli operatori dell’ospitalità di Verona e provincia e del lago di Garda, iscritti e non a Confcommercio.