AGENTI IMMOBILIARI, SABATO C'E' "RE EVOLUTION"

Conto alla rovescia per "RE Evolution”, il forum organizzato da Fimaa-Confcommercio Veneto in programma per sabato 4 novembre a Bardolino per il quale stanno lavorando alacremente gli agenti imobiliari di Fimaa Verona sotto la guida di Francesco Gentili.

 

 

Professionisti del settore arriveranno da tutto il Veneto, ma anche da altre regioni d’Italia, e per una giornata intera si confronteranno, parteciperanno a tavoli di discussione, assisteranno alle analisi di docenti ed esperti. 

 

Per tutti coloro che operano nel settore immobiliare e in quello del credito, si tratta dell’evento dell’anno legato a uno tra i settori più dibattuti dell’ultimo decennio, che coinvolge la sfera economica e quella sociale passando per la politica. Sarà un momento collettivo di aggiornamento, confronto e dibattito sui maggiori temi d'interesse della categoria, con l'analisi del mercato immobiliare e l'evoluzione della figura dell'agente 4.0.

 

Saranno organizzati workshop formativi con relatori esperti su temi specifici come il deposito prezzo presso il notaio, l’home staging per vendere e qualificare il brand, il web marketing evoluto per il real estate, le locazioni brevi e i contratti convenzionati, l’antiriciclaggio e molto altro ancora. L’iniziativa è aperta a tutti gli agenti immobiliari, anche non associati Fimaa. L'ingresso al forum è gratuito previa registrazione sul sito www.befimaa.it dove è disponibile anche il programma completo della giornata che sarà aperta dal saluto del dirigente di Confcommercio Verona Paolo Artelio.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.