Area Riservata

CONFCOMMERCIO VERONA PROTAGONISTA A FIERACAVALLI

Confcommercio Verona protagonista a Fieracavalli 2017. Nella giornata inaugurale, il presidente di Confcommercio Paolo Arena ha tenuto a battesimo l'apertura dello stand del Consorzio europeo ippostrade, nel padiglione 1, che promuove il turismo a cavallo per valorizzare il territorio in termini di enogastronomia e cultura.

 

Per l'occasione, dando seguito alla convenzione presentata nei giorni scorsi (cliccare qui per leggere) è stato realizzato un dépliant informativo che verrà distribuito alle strutture ricettive e ai ristoranti dell'area veronese, per stimolare il turismo a cavallo 12 mesi l'anno. Altro debutto che "parla" di Confcommercio e di turismo "esperienziale" è quello di Volcanic wine park, la rete d'impresa per la promozione turistica dell'Est veronese e vicentino, tra ippostrade e degustazioni tematiche (cliccare qui per leggere).

 

Anche il lago è a Fieracavalli, con Bardolino Top e con Torri Del Benaco presenti con uno stand. Una scelta non casuale e ponderata da parte di Torri che assieme alla Pro Loco locale e all'Associazione Albergatori ha voluto portare i prodotti tipici e le unicità del territorio.

 

(cliccare sulla foto per ingrandirla)

 

Dice il presidente degli albergatori di Torri Nicola Thurner, che è anche vicepresidente provinciale dell’Associazione di categoria aderente a Confcommercio: "La nostra presenza è frutto di una strategia specifica che intende sviluppare le ippostrade grazie all’accordo di Confcommercio con il Consorzio omonimo; presenziare queste manifestazioni significa non essere identificati solo come una meta turistica e da vacanze estive ma identificarsi come un territorio forte, con le idee chiare e la predisposizione alla crescita".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.