CONFCOMMERCIO VERONA A IMPORTANTI EVENTI CITTADINI

Dirigenti di Confcommercio Verona hanno partecipato nei giorni scorsi ad alcuni importanti eventi che hanno interessato la città.

Il presidente del sindacato caffè Bar Manuel Baldo ha preso parte in Sala Boggian di Castelvecchio alla presentazione del ritorno al Museo, dopo il restauro, delle opere trafugate il 19 novembre 2015 e recuperate il 21 dicembre 2016.

La presentazione del ritorno a Castelvecchio delle opere trafugate

Successivamente, Manuel Baldo ha preso parte alla serata di premiazione dei vincitori del Best Communicator Award, il premio ideato da Veronafiere nel 2007 e dedicato ai migliori stand di Marmomac (nella foto sotto).

Il vicepresidente Nicola Baldo, infine, è stato venerdì sera all’incontro alla Chiesa di San Bernardino su “La Laudato Sì, occasione per un mondo migliore - il futuro tra etica, economia sostenibile e geopolitica”, conversazione con il Cardinale Oscar Maradiaga, il professor Enrico Letta e il professor Franco Frattini introdotta dal Vescovo di Verona Giuseppe Zenti (nella foto di apertura).