Area Riservata

VERONA FASHION CONQUISTA IL FOLTO PUBBLICO

Hanno partecipato anche importanti aziende associate a Confcommercio Verona all'edizione 2017 di Verona Fashion, sfilata che si è svolta sabato 23 settembre in Piazza dei Signori. L'iniziativa, alla quale sono intervenuti il presidente dell'associazione Paolo Arena ed i vice Nicola Baldo e Maurizio Danese, si è caratterizzata per l’originalità e la creatività capaci di conquistare le centiniaia di spettatori intervenute.

 

In tutto 20 le aziende che hanno aderito. Ha aperto la sfilata il presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Riello, con i conduttori, Giusy speaker di radio RTL 102.5 affiancata dall’attore Matteo Tosi. La sfilata, cui hanno partecipato tutte le categorie economiche, si è chiusa con la presentazione dei “cappelli copripensiero” del progetto #lacurasonoio a sostegno delle donne malate di tumore al seno ideato da Maria Teresa Ferrari.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.