UTILIZZARE I FONDI UE, IL 15 SETTEMBRE CONVEGNO A PADOVA

In occasione delle celebrazioni in corso per la ricorrenza dei 60 anni dalla firma dei trattati di Roma, Confcommercio Imprese per l'Italia, con il supporto della Delegazione presso l'Ue e con il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, ha deciso di organizzare un road-show intitolato "Dare fondo ai fondi: come usare al meglio le opportunità dell'UE", la cui terza tappa è prevista per il 15 settembre 2017 a Padova.

Oltre al Veneto saranno presenti le rappresentanze politiche e istituzionali delle regioni Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.
Nei primi giorni di settembre verrà diffuso il programma dettagliato della mattinata dei lavori, cui hanno assicurato la partecipazione parlamentari europei e rappresentanti istituzionali nazionali. L’appuntamento è presso la sala Aria del Centro Conferenze alla Stanga della Camera di Commercio di Padova, Piazza Zanellato 1/A.