CONDIZIONI DI FAVORE PER IL NIDO "LA CASA DELLE FIABE"

Il nido "La Casa delle Fiabe" di via Scarsellini, 33 a Verona (zona San Zeno) offre condizioni particolari agli associati Confcommercio Verona in virtù di un accordo siglato di recente.  

 

"La Casa delle Fiabe" gestita da Cooperativa Azalea è un luogo pensato per ospitare bambini e bambine dai 3 ai 36 mesi; il fare educativo è centrato sul rispetto dei ritmi individuali di crescita, di apprendimento e di socializzazione, attento ai tempi scanditi dalle routine giornaliere e stagionali.

 

Il nido, pensato come luogo domestico, si pone in continuità con l'ambiente familiare. E' in uno spazio completamente ristrutturato  con stanze ampie e molto luminose. Il giardino interno è recintato da storiche mura di cinta. L'alimentazione è interamente biologica e rispetta le indicazioni dietetiche specifiche per le diverse età. Il nido è aperto 11 mesi l'anno:  è possibile prenotare una visita privata telefonando al numero 045 8036173 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.