Area Riservata

PMI ALL'ESTERO, PROGETTO CHAMBER MENTORING

Ultime ore per inviare la domanda di partecipazione a Chamber Mentoring, progetto in cui le imprese potranno beneficiare del supporto di un mentor ovvero un esperto di origini italiane operante in un mercato estero (che potrà essere un manager qualificato o un imprenditore di successo).

 

L’esperto aiuterà l'impresa italiana nello sviluppo di un piano di lavoro riguardante aspetti produttivi, commerciali o organizzativi nel mercato o negli ambiti in cui il Mentor ha esperienza.


Gli imprenditori e i manager italiani, che il progetto intende selezionare, ricoprono ruoli decisionali nella loro azienda, stanno affrontando sfide aziendali di internazionalizzazione, di mercato, di sviluppo, di innovazione, sono aperti ad un confronto per condividere le loro sfide con un Mentor, vogliono scoprire aspetti specifici del mercato estero in cui il Mentor opera, sono pronti ad apprendere dall’esperienza del Mentor lavorando assieme ad un concreto piano di sviluppo.

 

I paesi in partnership con la Camera di Commercio di Verona sono: BRASILE, BULGARIA, DANIMARCA, REPUBBLICA CECA, ROMANIA, SPAGNA, SVIZZERA. La partecipazione al progetto è gratuits previa procedura di selezione. La domanda di partecipazione va inoltrata entro venerdì 21 luglio tramite il portale https://www.chambermentoring.it/
Le imprese selezionate per la partecipazione al progetto saranno contattate nel mese di settembre dalla Camera di Commercio di Verona.  La durata dell’attività progettuale è prevista in 30 ore in comunicazione a distanza (Skype, telefono) nel periodo ottobre 2017–maggio 2018.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.