A SAN GIOVANNI LUPATOTO LA NOTTE GIALLO ROSA

NOROSSabato primo luglio coincide con l’inizio dei saldi estivi 2017 e a San Giovanni Lupatoto ci sarà una serata speciale per salutare l'evento.

Tanti negozi saranno aperti sino alle ore 23 e in contemporanea numerosi bar, ristoranti e locali, localizzati in punti diversi del paese, organizzeranno eventi musicali e di intrattenimento. Si potrà fare una passeggiata per San Giovanni, fermarsi a bere qualcosa, a cenare, a visitare i negozi, trovando eventi, momenti di aggregazione, musica.

"Chiameremo questa notte con i colori che da diversi anni usiamo per celebrare l’inizio dei saldi, colori con cui dal 2013 illuminiamo la torre dell’acquedotto, ossia il giallo ed il rosa", spiega Enrico Miglioranzi, presidente della Confcommercio lupatotina ed esponente dei Negozi del Lupo.
"Sarà la prima edizione della notte Giallo Rosa e tutti gli aggiornamenti saranno reperibili su facebook alla pagina dell’evento “Notte Giallo Rosa” #nottegiallorosa. Vi aspettiamo il primo luglio a San Giovanni Lupatoto!".