Area Riservata

AGENTI IMMOBILIARI SEMPRE PIU' PROFESSIONALI, LA RICETTA FIMAA

"Tecnologia a supporto dell'agente immobiliare - sorprendi il tuo cliente con professionalità e conoscenza delle dinamiche del mercato immobiliare": questo il titolo dell'incontro che si è svolto martedì 13 giugno nella sede di Confcommercio As.Co. della provincia di Verona.

 

Nel suo intervento, il presidente di Fimaa Verona, Francesco Gentili, si è soffermato sull'evoluzione della professione in Europa e sulle nuove sfide del mercato facendo riferimento a scenari, opportunità e normative internazionali.

 

A seguire la presentazione di AgentPricing su vari temi: fare sentire il Cliente Importante (personalizzazione Report); intavolare il Discorso con il  Cliente avvalendoSi della statistica del mercato di zona (Supporto della Sezione Analisi del Mercato di Zona); come condurre un'analisi comparativa; dati OMI; dati del venduto e pubblicazione dati venduto da parte dell'Agenzia delle Entrate; grafico AgentPricing sul corretto posizionamento di mercato; report non solo cartaceo, ma anche Landing interattiva di presentazione dell'analisi di mercato.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.