Area Riservata

FIGISC, LUNEDì 22 ASSEMBLEA CON I VERTICI NAZIONALI

Importante assemblea degli associati del sindacato Figisc–Confcommercio Verona, lunedì 22 maggio alle ore 20.45 nella sede di Confcommercio As.Co. Verona in via Sommacampagna 63/h.

 

Un'occasione d'incontro tra i vertici nazionali della categoria e gli operatori veronesi e veneti che registrerà gli interventi del presidente nazionale della Figisc Maurizio Micheli ("Situazione della categoria e rapporti con le compagnie)", del segretario nazionale Figisc Paolo Uniti e del vice Gianfranco Di Bellonia che si soffermeranno sulle problematiche legate al Cipreg e alle vending machine.

All'ordine del giorno, inoltre, gli interventi dei delegati nazionali Figisc nei rapporti con l’Eni Ivano Casolo e Vincenzo Pezzuto per le problematiche legate ai rapporti con Eni. Tra i temi di discussione, anche la situazione dei rapporti con le altre Compagnie.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.