IL MASTINO DEL BENTEGODI, ARRIVO AL FOTOFINISH

Arrivo al fotofinish per "Il Mastino del Bentegodi" 2016-2017: sarà infatti la votazione relativa al derby di lunedì primo maggio con il Vicenza a decidere il vincitore della 18esima edizione del concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 

In lizza, separati da una manciata di voti Giampaolo Pazzini, Daniel Bessa e Romulo: il prescelto dai tifosi sarà premiato con il Trofeo Confcommercio As.Co Verona.

L'ultima sfida al Bentegodi prima del derby con i vicentini, quella con il Cittadella, ha incoronato Daniel Bessa: è stato lui, per distacco, “Il Mastino del Bentegodi” della diciannovesima tappa del concorso  Con il netto successo nel derby (46 i voti conquistati) il centrocampista gialloblù ha scavalcato Romulo avvicinandosi a Giampaolo Pazzini, che resta in vetta alla classifica generale ma con sole 13 lunghezze di vantaggio: 264 (3 nell’ultima gara) contro 251. Romulo (7 i voti ottenuti con il Cittadella) sale a quota 243 e precede Franco Zuculini (78), inseguito da Fossati (75 voti), Luppi (65), Siligardi (60), Nicolas (49, due dei quali ottenuti nell’ultima gara), Souprayen (46, 5 con i patavini) e Caracciolo (45) a chiudere la top ten. Per scegliere “Il Mastino del Bentegodi” nella partita con il Vicenza e quindi il trionfatore dell'edizione 2016-2017 è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il nome del giocatore prescelto e le proprie generalità entro e non oltre mercoledì 3 maggio. Si può votare una sola volta.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.