MEZZO SECOLO DI 50&PIU' ENASCO, SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI

Mezzo secolo di 50&Più Enasco. Quella del Patronato è una lunga storia di tutela iniziata il 26 aprile del 1967, ben 50 anni fa, per iniziativa di Confcommercio - Imprese per l'Italia. Dieci lustri al servizio gratuito di tutti i cittadini, di tutte le età, italiani e stranieri. Anche a Verona.  

 

Al passo con i tempi e le nuove sfide

Sono stati anni di crescita e di nuove sfide: in 50 anni oltre 30 milioni di persone hanno trovato assistenza e consulenza grazie al Patronato 50&PiùEnasco, divenut prezioso riferimento per lavoratori e pensionati nei rapporti con Enti e Istituzioni previdenziali, sia in Italia che all'estero. Anni di profonde evoluzioni sociali che hanno generato nuove domande di assistenza e di prestazioni previdenziali, in un contesto di forte innovazione della normativa e dei processi di digitalizzazione. 

 

Il ringraziamento di Sangalli

Con l'occasione il presidente dell’Istituto, Carlo Sangalli, e il vice presidente delegato, Sergio Rebecca, hanno espresso agli oltre 700 dipendenti di oggi e a tutti coloro che nell'arco di questi 50 anni hanno prestato servizio, il loro compiacimento e ringraziamento per il lavoro svolto. La missione del Patronato 50&PiùEnasco continua sempre con lo stesso spirito di 50 anni fa: essere al servizio della persona offrendo ascolto, qualità, professionalità.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.