SPECIALIZZAZIONE, TRE CORSI CONFCOMMERCIO VERONA

confcommercioConfcommercio Asco Verona organizza a maggio tre corsi di formazione incentrati sulla specializzazione professionale. Eccoli nel dettaglio:

CORSO APERITIVI,FINGER FOOD & PICCOLI SNACK: Il corso è rivolto a tutte le persone interessate ad acquisire o approfondire specifiche conoscenze del beverage nel settore dell’happy hour per motivi lavorativi o per interesse personale. CALENDARIO CORSO: MARTEDI’ 2, 9 e GIOVEDI' 11 MAGGIO SEDE: ISTITUTO ALBERGHIERO A.BERTI, VERONA.

 

CORSO SMARTPHOTOGRAPHY BY NIGHT: Il corso insegna come scattare immagini incisive con il proprio cellulare o tablet gestendo la luce artificiale per integrare la propria pagina social o quella aziendale. CALENDARIO CORSO: MERCOLEDI' 3, 10 e 17 MAGGIO SEDE: CONFCOMMERCIO VERONA

 

CORSO DA COMMESSA A PERSONAL SHOPPER: Il corso è rivolto ad addetti alle vendite nel settore abbigliamento donna che vogliono imparare a vendere utilizzando le tecniche dei consulenti d’immagine e guidare le clienti nella scelta del proprio look, offrendo un servizio altamente specializzato. CALENDARIO CORSO: LUNEDI' 8 e 15 MAGGIO SEDE: CONFCOMMERCIO VERONA.

 

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.confcommercioverona.it/corsi-verona  o contattare telefonicamente i numeri 045 8060830/815 oppure la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.