LA GRANDE SFIDA, NEGOZI SENZA BARRIERE

Dopo la felice esperienza del 2016, resa possibile dalla disponibilità di commercianti ed esercenti di aderire alla campagna de La Grande Sfida “Anch’io sono capace-Negozi senza barriere” che ha visto protagonisti all’interno di molti negozi, bar, ristoranti e banchi di piazza Erbe una ottantina di giovani con disabilità, il Centro Sportivo Italiano chiede agli imprenditori di settore, tramite la Confcommercio scaligera, il rinnovo della collaborazione per ripetere l'esperienza.


L’iniziativa, che ha trovato l’adesione di molti Centri Diurni, Cfp e scuole dell’Ulss 9 Scaligera, si terrà dal 2 al 5 maggio 2017, nel distretto 4 ex Ulss 22, dal 9 al 12 maggio nel distretto 3 ex Territorio dell’Ulss 21, e nella settimana dal 15 al 19 maggio nel distretto 1 e 2 ex Ulss 20.

Le aziende interessate a partecipare e a ripetere la bella esperienza possono contattare il funzionario di Concommercio Verona Enrico Bosco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte foto: L'Arena




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.