ONLINE "IL COMMERCIO VERONESE", TANTI I TEMI

E' online l'ultimo numero de Il Commercio Veronese, ricco come non mai di temi: dal progetto di riqualificazione di coperture e plateatici di piazza Erbe "firmato" da Confcommercio As.Co Verona alla nuova edizione della Scuola per l'imprenditoria, dalle numerosi manifestazioni nel capoluogo e in provincia organizzate in collaborazione con Confcommercio fino alle azioni portate avanti dall'associazione a tutela delle imprese del commercio, turismo e servizi.

Sul periodico è possibile leggere inoltre il resoconto della consegna alla "Fondazione Orlando" dell'assegno con il ricavato della Fiera delle Eccellenze di Isola della Scala (31mila euro che vengono destinati alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto) e dei numerosi convegni organizzati nella sede di Confcommercio Asco Verona per far crescere le aziende su aspetti strategici come, ad esempio, l'ecommerce.

E ancora, le rubriche che vogliono fornire informazioni utili ai lettori, in primis Norme e Adempimenti e L’Esperto Risponde, per finire con i concorsi sportivi "Il Mastino del Bentegodi" e "Il Cangrande del Bentegodi".