Area Riservata

TORRI: LAVORI AL PARCHEGGIO A FINE STAGIONE TURISTICA

Parcheggio Torri del BenacoI lavori per il rifacimento del parcheggio di Torri del Benaco inizieranno il primo ottobre: accolta la richiesta di posticiparli avanzata degli operatori commerciali e turistici tramite Confcommercio As.Co. Verona. Le attività per la realizzazione di sottoservizi e del nuovo piazzale avrebbero dovuto iniziare in questi giorni per concludersi nell’arco di un paio di mesi, rendendo inutilizzabile il parking nel momento del debutto della stagione turistica.

 

Di qui la richiesta di un differimento avanzata dai vertici dell’associazione presieduta da Paolo Arena che ha supportato l’azione del presidente di delegazione Sergio Zanetti e del vicepresidente dell’Associazione albergatori di Confcommercio Asco Verona Nicola Thurner, molto preoccupati per le conseguenze dei lavori sull’economia locale e sull’attività del mercato settimanale, forte motivo di richiamo.

Il sindaco Stefano Nicotra, dopo una valutazione con i tecnici comunali, ha accolto l’appello decidendo così di procrastinare i lavori.
“Ringraziamo il primo cittadino di Torri del Benaco - sottolineano i rappresentanti di Confcommercio Asco Verona - per la sensibilità dimostrata nei confronti di comparti che in questo frangente tengono alte le sorti dell’economia e che non avrebbero potuto permettersi il rischio legato all’indisponibilità di questa importante infrastruttura. Una disponibilità che risolve anche l’eventuale problematica del mercato settimanale, i cui operatori potranno svolgere regolarmente la propria attività”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.