IL MASTINO DEL BENTEGODI, DANIEL BESSA IL PIU' VOTATO

E’ Daniel BessaIl Mastino del Bentegodi” di Hellas Verona-Ascoli: il centrocampista gialloblù ha conquistato 15 voti che gli consentono di consolidare il terzo posto nella graduatoria generale de “Il Mastino del Bentegodi” - concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc - alle spalle del leader Gianpaolo Pazzini e di Romulo.

La partita con i marchigiani consente di muovere la classifica anche a Franco Zuculini (10 voti), Souprayen (6), Siligardi (5), Cappelluzzo e Fossati (3 a testa), Caracciolo, Ferrari, Ganz e Romulo (2 a testa). Nonostante l’assenza, Pazzini conserva il primato con 254 voti, davanti a Romulo (236) e Bessa, che si avvicina ai due battistrada: 202 le preferenze. Alle spalle del trio di testa, distanziati, Fossati (75 voti), Luppi (63), Siligardi (49), Caracciolo (45), Nicolas e Souprayen (38 a testa), e Franco Zuculini, decimo a quota 34. Quindi il resto del gruppo guidato da Valoti con 21. Il prossimo appuntamento con “Il Mastino del Bentegodi” è per domenica 26 marzo in occasione del match con il Pisa.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.