DA ABITAZIONE A ATTIVITA' TURISTICA, CONVEGNO

Come trasformare la propria abitazione in attività turistica nel rispetto delle leggi? A questa domanda cercherà di rispondere il convegno in programma mercoledì 15 marzo in Sala conferenze Lucchi, Piazzale Olimpia 3, a Verona, organizzato da Associazione liberi amministratori condominiali e Associazione piccoli proprietari di casa.

 

Un pomeriggio di studio che inizierà alle ore 15, dopo le registrazioni, con l'intervento del funzionario di Confcommercio Asco Verona Paolo Caldana il quale si soffermerà su come districarsi nelle normative per operare correttamente senza creare fenomeni di distorsione nella concorrenza.

Successivamente Federico Vianello, di Cattolica Assicurazioni, parlerà di "Norme assicurative per la ricezione turistica", mentre Vincenzo Peritore di Alac Verona si soffermerà su leggi e regolamenti in riferimento agli immobili. Prima del dibattito interverrà infubne Marco Monari, fotografo, che porterà l'esperienz diretta sull'immagine di una residenza turistica.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.