ONLINE "IL COMMERCIO VERONESE", RICCO DI TEMI

ilcommercioveroneseE’ online l’ultimo numero del periodico Il Commercio Veronese, dedicato ai principali temi di attualità legati al terziario di mercato a livello locale e nazionale.

 

Dal via libera anticipato ai plateatici nel Comune di Verona, grazie all’azione della Confcommercio scaligera, alle linee guida per le sagre elaborate dalla Regione Veneto; dalla presentazione del fondo integrativo Sani.Insieme, di cui possono beneficiare tutti gli imprenditori aderenti a Confcommercio e le rispettive famiglie, all’indagine sui costi dei carburanti in Europa, al web marketing.

E, ancora, il piano strategico 2017-2022 per il turismo,  il lancio della App “Ti porto io” per valorizzare il territorio veronese,  le iniziative di Terziario Donna in vista dell’8 marzo. All’interno del mensile anche numerose rubriche che vogliono fornire informazioni utili ai lettori: tra queste, Norme e Adempimenti e L’Esperto Risponde.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.