OTTO MARZO, TERZIARIO DONNA VERONA IN BRA

Terziario Donna Confcommercio Verona condivide l'iniziativa  "La coperta per Giulietta" opera relazionale condivisa, per dire "no" alla violenza sulle donne. 

 

L'ambizioso progetto, promosso dal Comune di Verona - Assessorato alle Pari Opportunità si concretizzerà in Piazza Bra, mercoledì 8 marzo, per dire ancora una volta in modo diverso e creativo "no alla violenza sulle donne". Grazie all'Associazione Ad Maiora e a tutte e tutti coloro che hanno partecipato a questa esperienza di attivazione di persone e singoli gruppi, l'opera condivisa "La Coperta per Giulietta - Viva Vittoria Verona" coprirà la storica piazza Bra con 2.500 coperte di maglia realizzate a mano.

Ogni opera sarà acquistabile e l'intero ricavato sarà devoluto alla "Casa di Petra", una casa di accoglienza per donne maltrattate e i loro figli, dove gli ospiti possono avviare un percorso di autosufficienza. Terziario Donna si inserisce in questo progetto con l'iniziativa "Ri-copri di affetto chi ne ha bisogno"; nelle giornate di mercoledì 8 e giovedì 9 marzo 2017, le coperte potranno essere acquistate per devolvere il ricavato a Casa Petra per poi ri-donarle materialmente ad altre associazioni individuate da Terziario Donna che aiutano i bisognosi di assistenza di beni primari come una coperta per ripararsi. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.