SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA 2017 AI NASTRI DI PARTENZA

E' tempo di Scuola per l'imprenditoria: venerdì 3 marzo a Villa Serego Alighieri, viene presentata la nuova edizione dell'iniziativa formativa che coinvolge le associazioni datoriali della provincia di Verona.

"Fare impresa è una “missione di vita” - si legge nella brochure di presentazione - un impegno quotidiano che deve essere sostenuto da un’adeguata preparazione. Scuola per l’Imprenditoria dedica alla crescita personale di chi fa impresa i nuovi corsi esperienziali 2017. La formula è innovativa, concreta, unica nel suo genere e prevede, oltre agli incontri a tema, l’identificazione e la realizzazione di un’impresa sportiva da compiere come sfida di crescita manageriale e un’entusiasmante celebrazione finale".

La metodologia è quella della formazione esperienziale, che garantisce l’apprendimento pratico di nuove competenze ai protagonisti del nostro territorio: sarà l’Impresa di chi fa Impresa. Il percorso che sarà presentato venerdì prevede 4 moduli da 8 ore, una giornata di esperienza outdoor e mezza giornata di convention.

ALLEGATI

Invito presentazione