Area Riservata

PLATEATICI, DOMANDA TELEMATICA ENTRO IL 28 FEBBRAIO

La Giunta Comunale di Verona nell’approvazione dei criteri per l’assegnazione di stalli di sosta per allestire plateatici, ha confermato quanto già applicato nell’anno passato.

 

Le richieste per l’assegnazione di questi spazi dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, entro il 28 febbraio 2017, collegandosi allo “Sportello telematico” del Comune di Verona, utilizzando l’apposito modulo reperibile nell'area “Modulistica” della Direzione Commercio Attività Produttive.

Le domande presentate mediante Sportello telematico avranno la priorità, mentre le istanze inviate in forma telematica, ma non tramite lo Sportello telematico (ad esempio attraverso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), saranno considerate solo successivamente. Infine, quelle presentate seguendo le modalità tradizionali (carta, fax o posta) non saranno prese in considerazione. Confcommercio As.co. Verona è a disposizione dei soci per chiarimenti.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.