COMUNICAZIONE VISIVA VETRINISTICA E MERCHANDISING

Iscrizioni aperte per il "corso di comunicazione visiva: vetrinistica e visual merchandising" organizzato da Unionservices-Confcommercio Verona.

 

Il corso è finalizzato a fornire una visione generale dei principi che regolano la vendita visiva e degli strumenti di marketing operativo per dare ai prodotti un ruolo di vendita attiva. Grazie all’utilizzo delle tecniche di vetrinistica e visual merchandising i prodotti vengono valorizzati, trasformando l’esposizione in uno strumento attivo di suggestione, persuasione, comunicazione dell’immagine e quindi in un incremento delle vendite.

Il percorso formativo si sviluppa in una fase teorica ed in una di “learning by working”, da programmare presso alcuni dei punti vendita dei partecipanti ai quali si chiede al disponibilità. Ogni momento di esercitazione pratica verrà documentato fotograficamente ed i partecipanti alla fine del corso avranno una rassegna del lavoro svolto. Il corso si svolgerà MARTEDI’ 28 FEBBRAIO, 7-14-21-28 MARZO, 4 E 11 APRILE 2017 dalle ore 20.00 alle 23.00 presso la sede di Confcommercio Verona in via Sommacampagna 63/h. Per iscriversi al corso scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare telefonicamente 045-8060830/815.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.