IL MASTINO DEL BENTEGODI, PAZZINI AVVICINA ROMULO

Gol, grinta e abnegazione valgono a Giampaolo Pazzini il successo di tappa nel dodicesimo appuntamento stagionale con “Il Mastino del Bentegodi”: è lui il migliore in campo nella sfida con la Salernitana, un primo posto che gli consente di avvicinare la vetta della classifica generale ancora guidata da Romulo.

 

Sono 30 i voti incassati dall’attaccante toscano nella sfida con la compagine campana, in cui hanno mosso la graduatoria anche Fossati (14 preferenze), Luppi (7), Bessa (4), Boldor (2), Bruno Zuculini (2), Pisano e Caracciolo (1).

In classifica generale Romulo resta primo con 226 voti complessivi e 3 successi di tappa ma Pazzini (208 voti e 4 primi posti) si avvicina. Sempre terzo Bessa, con 147 preferenze e un successo parziale. Più staccati Fossati (67 voti), Luppi (56 voti e 1 primo posto), Siligardi (44 consensi, per 2 volte Mastino), Caracciolo (38 e 1 primo posto), Nicolas (27), Valoti (21), Souprayen e Pisano (19 ciascuno), che chiudono la top ten. Il prossimo appuntamento con il concorso promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc è per venerdì sera, quando al Bentegodi scenderà in campo il Benevento.

 

Nella foto la premiazione del Mastino del Bentegodi 2015-2016




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.