DOMANI A VERONA PRIMA TAPPA DELL'ASSOFRANCHISING TOUR

Si tiene domani, giovedì 26 gennaio, nella sede di Confcommercio As.Co. Verona di via Sommacampagna 63/h, la prima tappa di Assofranchising Tour 2017: "Franchising: diventare imprenditori di successo". 

 

L'evento si inserisce all'interno del Progetto Sportelli Franchising e la partecipazione alle tappe è gratuita per i soci Assofranchising. Tutti gli Sportelli Franchising stanno infatti promuovendo il Franchising e la propria attività con iniziative, convegni, seminari e naturalmente Road Show in favore dei brand Assofranchising.

L'evento, rivolto ad un pubblico formato da commercianti in attività, giovani e donne aspiranti imprenditori, non occupati, presenta le caratteristiche e i vantaggi del Franchising per chi desidera avviare o riconvertire un'attività commerciale. Ad oggi i brand presenti sono: 101 Caffè, Gruppo Europa, iDRONI, Loewengrube, SoloAffitti, UniPoste. Partecipazione gratuita previa iscrizione obbligatoria. Cliccare qui per il programma completo dell'evento.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.