ROMULO, "MASTINO DEL BENTEGODI" DEL GIRONE D'ANDATA

Il Mastino del Bentegodi” incorona Romulo: al giro di boa del campionato di serie B 2016-2017 è lui - grazie anche al successo di tappa nell’ultimo match, quello con il Cesena - a guidare la classifica generale del concorso promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 

Nella gara vinta con i romagnoli (sponsor di tappa “Tarantella food" di vicolo Tre Marchetti, Verona) il giocatore brasiliano naturalizzato italiano ha conquistato 35 voti.

Ampi consensi anche per Bessa, secondo con 28 preferenze; più staccati Boldor (11), Pazzini (6), Bianchetti (3), Fossati (2), Souprayen e Zaccagni (1).

 

In classifica generale Romulo consolida il primato forte di 226 voti complessivi e 3 successi di tappa (con Avellino, Pro Vercelli e Cesena), davanti a Pazzini che insegue con 178 consensi e 3 primi posti (Frosinone, Brescia e Bari) e Bessa, terzo con 143 preferenze e un successo parziale (nel debutto con il Latina). Ai piedi dell’ideale podio Fossati, attestato a 53, quindi Luppi (49 voti e 1 primo posto, con il Perugia), Siligardi (44, per 2 volte Mastino con Trapani e Novara), Caracciolo (37, migliore in campo con la Virtus Entella), Nicolas (27), Valoti (21) e Souprayen (19), che chiudono la top ten. Dietro di loro Pisano, undicesimo con 18 voti, precede Boldor e Bianchetti (11), Ganz (9), Zaccagni (4), Gomez Taleb (2), Cherubin e Fares (1).




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.