Area Riservata

CARACCIOLO "MASTINO DEL BENTEGODI" CON L'ENTELLA

E’ Antonio Caracciolo "Il Mastino del Bentegodi" di Hellas Verona-Virtus Entella: il difensore conquista 24 voti e si aggiudica la decima tappa del concorso promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona 'Il Commercio Veronese' in collaborazione con Hellas Verona.

 

Alle sue spalle Nicolas con 12 preferenze, Pisano con 10, Romulo con 7, Bessa con 4, Ganz con 3, Pazzini con 2. In classifica generale Romulo è sempre in vetta con 191 voti, davanti a Pazzini che ne ha 172. Più staccato Bessa, a quota 115, inseguito a distanza da Fossati (51), che precede Luppi (49), Siligardi (44), Caracciolo (37), Nicolas (27), Valoti (21).

I tifosi possono ora votare "Il Mastino del Bentegodi" di Hellas Verona-Cesena del 30 dicembre; sponsor di tappa sarà "Tarantella food", Vicolo tre marchetti 13/a, Verona, di proprietà di Antonio Leon.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.