FIERA DELLE ECCELLENZE: SABATO ALLE 18 INAUGURAZIONE

Sarà inaugurata sabato alle ore 18, al Palariso di Isola della Scala, la “Fiera delle eccellenze veronesi”, manifestazione organizzata da Confcommercio As.co. Verona insieme al Comune di Isola della Scala e all’Ente Fiera isolano per raccogliere fondi a favore delle popolazioni e delle imprese del Centro Italia colpite dal sisma.

La kermesse, in programma nel weekend, proporrà alcune tra le migliori pietanze della tradizione scaligera preparate negli stand gastronomici che saranno aperti al pubblico dalle 18 alle 23 del sabato e dalle 11 alle 22 della domenica. L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza.

All’inaugurazione parteciperanno il sindaco di Isola della Scala Stefano Canazza, l’amministratore unico dell’Ente Fiera Alberto Fenzi, il presidente di Confcommercio As.Co Verona Paolo Arena e numerose altre autorità locali. A fare da coronamento alla due giorni vari eventi tra cui, domenica alle 19, la consegna dei premi Fedeltà a 29 aziende socie di Confcommercio As.Co Verona iscritte all’associazione da 40, 50 e 70 anni.