CONTRIBUTI PER LE IMPRESE MONTANE, INCONTRO A ERBEZZO

La Regione del Veneto ha definito dei provvedimenti che prevedono la concessione di contributi per lo sviluppo, l’innovazione e la riqualificazione delle imprese ricettive del turismo montano.

 

I Comuni veronesi interessati sono Badia Calavena, Bosco Chiesanuova, Brentino Belluno, Brenzone, Cerro Veronese, Dolcè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Malcesine, Roverè, San Mauro di Saline, Sant’Anna di Alfaedo, San Zeno di Montagna, Selva di Progno, Velo Veronese, Vestenanova.

Per illustrare i contenuti del provvedimento regionale Confcommercio AsCo Verona organizza un incontro che si svolgerà giovedì alle ore 16 nella sala ciclamino del Comune di Erbezzo (via Roma) al quale interverranno gli specialisti di Confidi Veneto - cooperativa di garanzia di Confcommercio Verona -  che presenteranno nei particolari le possibilità per le imprese montane che potranno beneficiare di contributo in conto capitale fino al 40% della spesa ammissibile per la realizzazione del progetto.

La Regione, per questa partita, mette a disposizione 12,5 milioni di euro per interventi con importi complessivi di spesa non inferiori a 150 mila euro e fino ad un massimo di un milione di euro diretti ad investimenti, attività ed iniziative che migliorino le condizioni dei locali di pernottamento, di accoglienza e dei servizi forniti ai turisti che soggiornano nella struttura ricettiva.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.