SOCIAL MEDIA MARKETING, FORMAZIONE TERZIARIO DONNA

Organizzata da Terziario Donna Confcommercio Verona, si è svolta il 24 ottobre dalle 10.15 alle 16.30 la giornata di formazione gratuita dal titolo "Social Media Marketing per le PMI" ospitata presso la sala Giulietta e Romeo della sede provinciale Confcommercio As.Co. della provincia di Verona. 

 

La prima parte (ore 10-13) è stata dedicata alla trattazione dei temi scenario: social Media e PMI italiane; social Media Marketing per le aziende; come iniziare; panoramica sui social Network - diffusione, date importanti, consigli base, come scrivere; customer Care e social media; crisis managemente e social media.

Nel pomeriggio spazio ad approfondimenti, quesiti ed applicazioni pratiche, ad esempio come impostare, gestire e compilare un piano editoriale per l'azienda.
Docente del corso Teresa Salvia, esperta di Social Media, intervenuta dopo la presidente di Terziario Donna Verona Roberta Girelli.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.