PAZZINI IN VETTA A "IL MASTINO DEL BENTEGODI"

Un’altra doppietta per Giampaolo Pazzini: dopo quelle sul campo, l’attaccante toscano ne mette a segno una anche ne “Il Mastino del Bentegodi” visto che, dopo la partita con il Frosinone, è stato eletto migliore in campo anche nell’ultimo match casalingo con il Brescia. Grazie al successo nella tappa sponsorizzata da Emi Cafè di Verona (nella foto), Pazzini si erge al vertice della classifica generale del concorso promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 

Nella gara di domenica scorsa sono state 50 le preferenze attribuite dai tifosi al bomber toscano, che ha preceduto Romulo (22); più staccati Bessa e Fossati (4 a testa) e Gomez (1). In classifica generale Pezzini raggiunge quota 96, seguito da Romulo, attestato a 80; Bessa scivola dalla prima alla terza posizione con 63 voti e precede il resto del gruppo guidato da Fossati (12).

Prossimo appuntamento per Il Mastino di Bentegodi quello con la partita di sabato 22 ottobre con la Pro Vercelli, sponsor di tappa la Pasticceria di produzione del Gruppo Alimentare Rossetto.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.