CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IL 50% DEGLI INVESTIMENTI

soldi 1Il Programma Operativo Regionale (POR) è lo strumento attraverso cui la Regione del Veneto, grazie ai circa 600 milioni di euro messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, svilupperà fino al 2020 un piano di crescita sociale ed economica.

Grazie ai finanziamenti che il Por concederà alle imprese sarà possibile, concretamente, agevolare e moltiplicare le possibilità di investimento sul territorio, assicurando un’opportunità di sviluppo che tutti insieme non dobbiamo lasciarci sfuggire. Le imprese in particolare potranno beneficiare di contributi a fondo perduto nella misura del 50% su investimenti ancora da realizzare alla data di presentazione della domanda.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla segreteria di Confidi Veneto (tel. 045/956764, mailbox: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), dal lunedì al giovedì, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16.30, il venerdì dalle 8 alle 14.